﴾133)Forse eravate presenti quando la morte si presentò a Giacobbe ed egli disse ai suoi figli: “Chi adorerete dopo di me?”. Risposero: “Adoreremo la tua divinità, la divinità dei tuoi padri Abramo e Ismaele e Isacco, il Dio unico al quale saremo sottomessi”.
Puoi sanare i conflitti a Gerusalemme, in Afghanistan, in Somalia e nel mondo intero in 10 minuti, perché la maggior parte dei conflitti si basa sulla religione e purtroppo più del 90% dei musulmani non sa cosa c'è scritto nel Corano.
Perché il Corano è stato completato in 23 anni. I versetti del Corano non sono un libro in ordine.
I musulmani la cui lingua madre è l'arabo leggono il Corano in ordine misto. È quasi impossibile da capire anche se lo leggi nella tua lingua madre.
Altre nazioni come la Turchia, il Pakistan e l'Iran pensano che il rispetto per l'arabo sia rispetto per l'Onnipotente Allah.
Inoltre, uno dei motivi per inviare i versetti del Corano è chiarire la questione su cui ebrei e cristiani differiscono riguardo al profeta Gesù. L'Onnipotente Allah ha parlato a ebrei e cristiani attraverso il profeta Maometto sul tema di Gesù Cristo. Né gli ebrei, né i cristiani né i musulmani di oggi sono a conoscenza di questo fatto.
La mia richiesta da parte tua è di porre le seguenti domande prima a te stesso e poi agli insegnanti intorno a te.
Domanda 1: Cosa ha invitato il Profeta Muhammad?
a)Il profeta Maometto ha invitato tutta l'umanità ad Allah, il Signore dei mondi, e al Corano.
b)Il profeta Maometto ha invitato tutta l'umanità ad Allah e al Corano affermando che la religione del profeta Abramo e le disposizioni degli ebrei dovrebbero essere date con la Torah e i cristiani con la Torah e la Bibbia.
c)......................
Domanda 2: La nostra religione è l'Islam, la religione del profeta Maometto? È la religione del profeta Ibrahim?
a)religione del profeta Maometto
b)religione del profeta Ibrahim
c)......................
Domanda 3: Comprendere il Corano è ovviamente positivo, ma è gratificante leggerlo o ascoltarlo senza comprenderlo? Il rispetto per l'arabo è per noi un ordine di Allah?
a)Sì, l'abbiamo visto in questo modo ed è accettato che sia meglio conservato in questo modo.
b)No, l'Onnipotente Allah dice nel Corano, le persone che vivevano lì erano arabi, quindi abbiamo inviato un inviato arabo e un libro arabo, e se non li avessimo inviati, direbbero che non abbiamo capito nulla dal suo libro. Colui che porta i versetti senza capire è la creatura che Allah considera la più inutile.
c)......................
Domanda 4: Puoi scrivere i numeri dei versi che spiegano che anche leggere e ascoltare senza capire è ricompensa e rispetto?
:......................
Domanda 5:
L'unico e ultimo libro è il Corano, e il Corano è venuto perché altri libri sono stati cambiati. Affinché la Gente del Libro diventi musulmana, deve seguire il Corano.
a)È vero, poiché altri libri sono stati modificati, devono corrispondere all'ultimo libro. La fornitura di altri libri è ignorata.
b)Sbagliato, il Corano è il libro che conferma ciò che è venuto prima. Coloro che seguono la Torah devono dare i loro giudizi dalla Torah, e quelli che seguono il Vangelo devono dare i loro giudizi dalla Bibbia. La prostrazione e l'inchino di tutti devono essere solo per l'Onnipotente Allah, il Signore dei Mondi.
c)......................
Domanda 6:
Puoi scrivere i numeri dei versi che dicono che l'unico libro corretto del Corano è che gli altri sono stati cambiati?
:......................
Domanda 7: Preghiera, Hajj e circumambulazione; È il culto del profeta Maometto?
a) Sì, Preghiera, Hajj e circumambulazione; Il culto del profeta Maometto.
b)No. Preghiera, Hajj e circumambulazione; Il culto del profeta Abramo.
c)......................
Domanda 8) Qual è il messaggio dato ai Figli di Israele?
a)La Torah è cambiata nel tempo. Segui il Corano e il Profeta Muhammad in modo da trovare la strada giusta. Competi per il bene nel mondo e solo Prostrati e Inchinati al Signore dei Mondi.
b)Il primo comunicato era per gli israeliti. È stato inviato per chiarire il disaccordo tra ebrei e cristiani sul profeta Gesù. Il comunicato: segui la religione del profeta Abramo, esprimi il tuo giudizio dalla Torah, competi per il bene nel mondo e prostrati e inchinati solo al Signore dei mondi.
c)......................
Domanda 9) Qual è il messaggio per i cristiani?
a)La Torah e la Bibbia sono cambiate nel tempo. Segui il Corano e il Profeta Muhammad in modo da trovare la strada giusta. Competi per il bene nel mondo e prostrati e inchinati solo al Signore dei Mondi.
b)È stato inviato per chiarire il disaccordo tra ebrei e cristiani sul profeta Gesù. Non esagerare nella tua religione, segui la religione del profeta Abramo, dai il tuo giudizio dalla Torah e dalla Bibbia, competi per il bene nel mondo e inchinati solo al Signore dei Mondi.
c)......................
Risposte:
If all your answers are not ( b ) , read the below verses for Allah(God)'s sake, answer the test again and do the test with your teacher and students around you. You are Lecturers in Universities. If you do not take care of them, no one will.
I have try to list the all verses according to their contents, sorted them in date order, and tried to explain them in 4 sections.Here is the very short summary,
Capitolo 1: La nostra religione è la religione del profeta Abramo,
Di': “Invocate Allah o invocate il Compassionevole, qualunque sia il nome con il quale Lo invochiate, Egli possiede i nomi più belli. Durante l'orazione non recitare ad alta voce e neppure in sordina, cerca piuttosto una via mediana”.(İsrâ ﴾110﴿ )
[Egli era un] discendente di coloro che portammo insieme a Noè. In verità era un servo riconoscente.(İsrâ ﴾3﴿ )
In verità Abramo era certamente uno dei suoi seguaci,( Sâffât 83 )
Quando il suo Signore gli disse: “Sottomettiti”, disse: “Mi sottometto al Signore dei mondi”.( Bakara 131 )
E Abramo!... Quando il suo Signore lo provò con i Suoi ordini ed egli li eseguì, [il Signore] disse: “Farò di te un imâm per gli uomini”. “E i miei discendenti?”. “Il Mio patto, disse [Allah], non riguarda quelli che prevaricano”.( Bakara 124 )
E quando facemmo della Casa un luogo di riunione e un rifugio per gli uomini. Prendete come luogo di culto quello in cui Abramo ristette! E stabilimmo un patto con Abramo e Ismaele: “Purificate la Mia Casa per coloro che vi gireranno attorno, vi si ritireranno, si inchineranno e si prosterneranno”.( Bakara 125 )
Stabilimmo per Abramo il sito della Casa (dicendogli): “Non associare a Me alcunché, mantieni pura la Mia Casa per coloro che vi girano attorno, per coloro che si tengono ritti [in preghiera], per coloro che si inchinano e si prosternano.( Hac 26 )
Chiama le genti al pellegrinaggio: verranno a te a piedi e con cammelli slanciati, da ogni remota contrada,( Hac 27 )
per partecipare ai benefici che sono stati loro concessi; ed invocare il Nome di Allah nei giorni stabiliti, sull'animale del gregge che è stato loro attribuito in nutrimento. Mangiatene voi stessi e datene al bisognoso e al povero.( Hac 28 )
Ritornino poi alla cura del corpo, assolvano i voti e girino attorno alla Casa antica”.( Hac 29 )
E gli demmo Isacco e Giacobbe e ne facemmo dei devoti.( Enbiyâ 72 )
Fu questo che Abramo inculcò ai suoi figli, e anche Giacobbe: “Figli miei, Allah ha scelto per voi la religione: non morite se non musulmani”.( Bakara 132 )
Forse eravate presenti quando la morte si presentò a Giacobbe ed egli disse ai suoi figli: “Chi adorerete dopo di me?”. Risposero: “Adoreremo la tua divinità, la divinità dei tuoi padri Abramo e Ismaele e Isacco, il Dio unico al quale saremo sottomessi”.( Bakara 133 )
In verità Abramo fu un modello, obbediente ad Allah e sincero: egli non era affatto un politeista,( Nahl 120 )
era riconoscente ad Allah per i Suoi favori. Allah lo scelse, lo guidò sulla retta via.( Nahl 121 )
Gli abbiamo dato il bene in questa vita e nell'altra sarà certamente tra i giusti.( Nahl 122 )
Quindi ti rivelammo: “Segui con sincerità la religione di Abramo: egli non era affatto un associatore”( Nahl 123 )
Di': “Il Signore mi ha guidato sulla retta via, in una religione giusta, la fede di Abramo, che era un puro credente e non associatore”.( En'am 161 )
Di': “In verità la mia orazione e il mio rito, la mia vita e la mia morte appartengono ad Allah Signore dei mondi.( En'am 162 )
Non ha associati. Questo mi è stato comandato e sono il primo a sottomettermi”.( En'am ﴾163 )
Dite: “Crediamo in Allah e in quello che è stato fatto scendere su di noi e in quello che è stato fatto scendere su Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe e sulle Tribù, e in quello che è stato dato a Mosè e a Gesù e in tutto quello che è stato dato ai Profeti da parte del loro Signore, non facciamo differenza alcuna tra di loro e a Lui siamo sottomessi”.( Bakara 136 )
*****Capitolo 2: Comunicazione a ebrei e cristiani*****
In verità, Allah ha eletto Adamo e Noè e la famiglia di Abramo e la famiglia di Imrân, al di sopra del resto del creato,[in quanto] discendenti gli uni degli altri. Allah è audiente, sapiente.( Ali-İmran 33-34 )
E quando Allah accettò il patto dei Profeti: “Ogni volta che vi darò una parte della Scrittura e della saggezza e che vi invierò un messaggero per confermarvi quello che avete già ricevuto, dovrete credergli e aiutarlo”. Disse: “Accettate queste Mie condizioni?”. “Accettiamo” dissero. “Siate testimoni e io sarò con voi testimone.( Ali-İmran 81 )
O figli di Israele, ricordate i favori di cui vi ho colmati e rispettate il Mio patto e rispetterò il vostro. Solo Me dovete temere.( Bakara 40 )
E credete in ciò che ho fatto scendere a conferma di quello che già era sceso su di voi e non siate i primi a rinnegarlo: non svendete i Miei segni per un prezzo vile. E temete soltanto Me.( Bakara 41 )
In verità ti abbiamo dato la rivelazione come la demmo a Noè e ai Profeti dopo di lui. E abbiamo dato la rivelazione ad Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe e alle Tribù, a Gesù, Giobbe, Giona, Aronne, Salomone, e a Davide demmo il Salterio.( Nisa 163 )
Ci sono messaggeri di cui ti abbiamo narrato e altri di cui non abbiamo fatto menzione - e Allah parlò direttamente a Mosè.( Nisa 164 )
Lo abbiamo scritto nel Salterio, dopo che venne il Monito: “La terra sarà ereditata dai Miei servi devoti”.( Enbiyâ 105 )
In verità, in ciò vi è un messaggio per un popolo di adoratori!( Enbiyâ 106 )
O Gente della Scrittura, non eccedete nella vostra religione e non dite su Allah altro che la verità. Il Messia Gesù, figlio di Maria non è altro che un messaggero di Allah, una Sua parola che Egli pose in Maria, uno spirito da Lui [proveniente]. Credete dunque in Allah e nei Suoi Messaggeri. Non dite “Tre”, smettete! Sarà meglio per voi. Invero Allah è un dio unico. Avrebbe un figlio? Gloria a Lui! A Lui appartiene tutto quello che è nei cieli e tutto quello che è sulla terra. Allah è sufficiente come garante.( Nisa 171 )
Il Messia e gli Angeli più ravvicinati non disdegneranno mai di essere gli schiavi di Allah. E coloro che disdegnano di adorarLo e si gonfiano d'orgoglio, ben presto saranno adunati davanti a Lui.( Nisa ﴾172 )
Facemmo scendere la Torâh, fonte di guida e di luce. Con essa giudicavano tra i giudei, i profeti sottomessi ad Allah, e i rabbini e i dottori: [giudicavano] in base a quella parte dei precetti di Allah che era stata loro affidata e della quale erano testimoni. Non temete gli uomini, ma temete Me. E non svendete a vil prezzo i segni Miei. Coloro che non giudicano secondo quello che Allah ha fatto scendere, questi sono i miscredenti.( Maide 44 )
Per loro prescrivemmo vita per vita, occhio per occhio, naso per naso, orecchio per orecchio, dente per dente e il contrappasso per le ferite. Quanto a colui che vi rinuncia per amor di Allah, varrà per lui come espiazione. Coloro che non giudicano secondo quello che Allah ha fatto scendere, questi sono gli ingiusti.( Maide 45 )
Facemmo camminare sulle loro orme Gesù, figlio di Maria, per confermare la Torâh che scese prima di lui. Gli demmo il Vangelo, in cui è guida e luce, a conferma della Torâh, che era scesa precedentemente: monito e direzione per i timorati.( Maide 46 )
Giudichi la gente del Vangelo in base a quello che Allah ha fatto scendere. Coloro che non giudicano secondo quello che Allah ha fatto scendere, questi sono gli iniqui.( Maide 47 )
(E su di te abbiamo fatto scendere il Libro con la Verità, a conferma della Scrittura che era scesa in precedenza e lo abbiamo preservato da ogni alterazione. Giudica tra loro secondo quello che Allah ha fatto scendere, non conformarti alle loro passioni allontanandoti dalla verità che ti è giunta. Ad ognuno di voi abbiamo assegnato una via e un percorso. Se Allah avesse voluto, avrebbe fatto di voi una sola comunità. Vi ha voluto però provare con quel che vi ha dato. Gareggiate in opere buone: tutti ritornerete ad Allah ed Egli vi informerà a proposito delle cose sulle quali siete discordi.( Maide 48 )
Il Messaggero crede in quello che è stato fatto scendere su di lui da parte del suo Signore, come del resto i credenti: tutti credono in Allah, nei Suoi Angeli, nei Suoi Libri e nei Suoi Messaggeri. “Non facciamo differenza alcuna tra i Suoi Messaggeri.” E dicono: “Abbiamo ascoltato e obbediamo. Perdono, Signore! E’ a Te, che tutto ritorna”.( Bakara 285 )
Parte 3: Sulle questioni di disaccordo riguardo a Gesù, figlio di Maria
E quando Allah disse: “O Gesù, ti porrò un termine e ti eleverò a Me e ti purificherò dai miscredenti. Porrò quelli che ti seguono al di sopra degli infedeli, fino al Giorno della Resurrezione. Ritornerete tutti verso di Me e Io giudicherò le vostre discordie.( Ali İmran 55 )
Abbiamo fatto scendere il Libro su di te, affinché tu renda esplicito quello su cui divergono [e affinché esso sia] guida e misericordia per coloro che credono.( Nahl 64 )
Il Giorno in cui Allah radunerà tutti i messaggeri, dirà loro: “Che cosa vi hanno risposto?”; diranno: “Noi non abbiamo nessuna scienza: Tu sei Colui Che conosce l'inconoscibile”.( Maide 109 )
E quando Allah dirà: “O Gesù figlio di Maria, ricorda la Mia grazia su di te e su tua madre e quando ti rafforzai con lo Spirito Puro! Tanto che parlasti agli uomini dalla culla e in età matura. E quando ti insegnai il Libro e la saggezza e la Torâh e il Vangelo, quando forgiasti con la creta la figura di un uccello, quindi vi soffiasti sopra e col Mio permesso divenne un uccello. Guaristi, col Mio permesso, il cieco nato e il lebbroso. E col Mio permesso risuscitasti il morto. E quando ti difesi dai Figli d'Israele allorché giungesti con le prove. Quelli di loro che non credevano, dissero: "Questa è evidente magia"”.( Maide 110 )
E quando rivelai agli apostoli: “Credete in Me e nel Mio messaggero”, risposero: “Crediamo, sii testimone che siamo musulmani”.( Maide 111 )
Quando gli apostoli dissero: “O Gesù, figlio di Maria, è possibile che il tuo Signore faccia scendere su di noi dal cielo una tavola imbandita?”, gli rispose: “Temete Allah se siete credenti.( Maide 112 )
Dissero: “Vogliamo mangiare da essa. Così i nostri cuori saranno rassicurati, sapremo che tu hai detto la verità e ne saremo testimoni”.( Maide 113 )
Gesù figlio di Maria disse: “O Allah nostro Signore, fa' scendere su di noi, dal cielo, una tavola imbandita che sia una festa per noi - per il primo di noi come per l'ultimo - e un segno da parte Tua. Provvedi a noi, Tu che sei il migliore dei sostentatori”.( Maide 114 )
Allah disse: “La farò scendere su di voi, e chiunque di voi, dopo di ciò, sarà miscredente, lo castigherò con un tormento, che non infliggerò a nessun'altra creatura!”.( Maide 115 )
E quando Allah dirà: “O Gesù figlio di Maria, hai forse detto alla gente: "Prendete me e mia madre come due divinità, all'infuori di Allah?"”, risponderà: “Gloria a Te! Come potrei dire ciò di cui non ho il diritto? Se lo avessi detto, Tu certamente lo sapresti, ché Tu conosci quello che c'è in me e io non conosco quello che c'è in Te. In verità sei il Supremo conoscitore dell'inconoscibile.( Maide 116 )
Ho detto loro solo quello che Tu mi avevi ordinato di dire: Adorate Allah, mio Signore e vostro Signore". Fui testimone di loro finché rimasi presso di loro; da quando mi hai elevato [a Te], Tu sei rimasto a sorvegliarli. Tu sei testimone di tutte le cose.( Maide 117 )
Se li punisci, in verità sono servi Tuoi; se li perdoni, in verità Tu sei l'Eccelso, il Saggio”.( Maide 118 )
Dice Allah: “Ecco il Giorno in cui la verità sarà utile ai veridici: avranno i Giardini nei quali scorrono i ruscelli e vi rimarranno in perpetuo. Allah sarà soddisfatto di loro, ed essi di Lui. Questo è l'immenso successo!”.( Maide 119 )
Appartiene ad Allah la sovranità dei cieli e della terra e di ciò che racchiudono, ed Egli è l'Onnipotente.( Maide 120 )
Non si addice ad un uomo al quale Allah ha dato la Scrittura e la saggezza e la dignità di profeta, dire alle genti: “Adorate me all'infuori di Allah”, ma piuttosto: “Siate veri devoti del Signore, voi che insegnate il Libro e lo avete studiato”.( Ali-İmran 79 )
E non vi ordinerà di prendere per signori Angeli e Profeti. Vi ordinerebbe la miscredenza, mentre siete musulmani?( Ali-İmran 80 )
O gente della Scrittura, ora è giunto a voi il Nostro Messaggero, per spiegarvi molte cose della Scrittura che voi nascondevate e per abrogarne molte altre! Una Luce e un Libro chiaro vi son giunti da Allah.( Maide 15 )
Con essi Allah guida sulla via della salvezza quelli che tendono al Suo compiacimento. Dalle tenebre li trae alla luce, per volontà Sua li guida sulla retta via.( Maide 16 )
O gente della Scrittura, il Nostro Messaggero vi è giunto dopo un'interruzione [nella successione] dei Profeti, affinché non diciate: “Non ci è giunto nunzio né ammonitore”. Ecco che vi è giunto un nunzio e un ammonitore! Allah è onnipotente.( Maide 19 )
Dialogate con belle maniere con la gente della Scrittura, eccetto quelli di loro che sono ingiusti. Dite [loro]: “Crediamo in quello che è stato fatto scendere su di noi e in quello che è stato fatto scendere su di voi, il nostro Dio e il vostro sono lo stesso Dio ed è a Lui che ci sottomettiamo”.( Ankebût 46 )
Così abbiamo fatto scendere su di te il Libro. Coloro ai quali abbiamo dato il Libro credono in esso e anche tra loro c'è chi crede. Solo i miscredenti negano i Nostri segni.( Ankebût 47 )
Questo è il Libro su cui non ci sono dubbi, una guida per i timorati,( Bakara 2)
coloro che credono nell'invisibile, assolvono all'orazione e donano di ciò di cui Noi li abbiamo provvisti,( Bakara 3 )
coloro che credono in ciò che è stato fatto scendere su di te e in ciò che è stato fatto scendere prima di te e che credono fermamente all'altra vita..( Bakara 4 )
Parte 4: Altre Comunità e Comunicato
Egli è Colui Che in sei giorni ha creato i cieli e la terra, poi Si è innalzato sul trono. Egli conosce ciò che penetra nella terra e ciò che ne esce, quel che scende dal cielo e quel che vi ascende; Egli è con voi ovunque voi siate. Allah osserva ciò che fate.( Hadîd ﴾4 )
Fa parte dei Suoi segni l'aver creato da voi, per voi, delle spose, affinché riposiate presso di loro, e ha stabilito tra voi amore e tenerezza. Ecco davvero dei segni per coloro che riflettono.( Rûm ﴾21﴿ )
E fan parte dei Suoi segni, la creazione dei cieli e della terra, la varietà dei vostri idiomi e dei vostri colori. In ciò vi sono segni per coloro che sanno.( Rûm ﴾22﴿ )
Non insultate coloro che essi invocano all'infuori di Allah, ché non insultino Allah per ostilità e ignoranza. Abbiamo reso belle, [agli occhi di ogni comunità], le loro proprie azioni. Ritorneranno poi verso il loro Signore ed Egli li renderà edotti sul loro comportamento.( En'am ﴾108﴿ )
È solo perché Mi adorassero che ho creato i dèmoni e gli uomini.( Zâriyât ﴾56 )
Non chiedo loro nessun sostentamento e non chiedo che Mi nutrano.( Zâriyât ﴾57 )
In verità Allah è il Sostentatore, il Detentore della forza, l'Irremovibile.( Zâriyât ﴾58 )
Creò l'uomo di argilla risonante come terraglia( Rahmân ﴾14 )
e i dèmoni da fiamma di un fuoco senza fumo.( Rahmân ﴾15 )
Quale dunque dei benefici del vostro Signore negherete?( Rahmân ﴾16 )
Di': “Mi è stato rivelato che un gruppo di dèmoni ascoltarono e dissero: Invero abbiamo ascoltato una Lettura meravigliosa,che conduce sulla retta via; abbiamo creduto in essa e non assoceremo nessuno al nostro Signore.( Cin ﴾1-2 )
In verità Egli _ esaltata sia la Sua Maestà - non si è preso né compagna, né figlio.( Cin ﴾3﴿ )
Uno stolto dei nostri diceva menzogne contro Allah.( Cin ﴾4 )
Pensavamo che né gli uomini, né i dèmoni, potessero proferire menzogne contro Allah.( Cin ﴾5 )
E [ricorda] quando ti conducemmo una schiera di dèmoni affinché ascoltassero il Corano; si presentarono dicendosi: “[Ascoltate in] silenzio”. Quando poi [la lettura] fu conclusa, fecero ritorno al loro popolo per avvertirlo.( Ahkâf ﴾29 )
Dissero: “O popolo nostro, in verità abbiamo sentito [la recitazione] di un Libro rivelato dopo [quello di] Mosè, a conferma di quello che lo precede: guida alla verità e alla retta via( Ahkâf ﴾30 )
O popolo nostro, rispondete all'Araldo di Allah e credete in Lui, affinché Egli vi perdoni una [parte dei] vostri peccati e vi preservi dal doloroso castigo.( Ahkâf ﴾31 )
Coloro che, dopo tutto ciò, costruiscono menzogne contro Allah... questi sono i prevaricatori.( Ali-İmran ﴾94 )
Di': “Allah ha detto la verità. Dunque seguite la religione di Abramo con sincerità: egli non era politeista”.( Ali-İmran ﴾95 )
La prima Casa che è stata eretta per gli uomini è certamente quella di Bakka, benedetta, guida del creato.( Ali-İmran ﴾96 )
In essa, vi sono i segni evidenti, come il luogo in cui ristette Abramo: chi vi entra è al sicuro. Spetta agli uomini che ne hanno la possibilità di andare, per Allah, in pellegrinaggio alla Casa. Quanto a colui che lo nega, sappia che Allah fa a meno delle creature”.( Ali-İmran ﴾97 )
O voi che credete, inchinatevi, prosternatevi e adorate il vostro Signore e operate il bene, sì che possiate prosperare.( Hac ﴾77﴿ )
Lottate per Allah come Egli ha diritto [che si lotti]. Egli vi ha scelti e non ha posto nulla di gravoso nella religione, quella del vostro padre Abramo che vi ha chiamati “musulmani”. Già allora e qui ancora, sì che il Messaggero testimoni nei vostri confronti e voi testimoniate nei confronti delle genti. Assolvete all'orazione e versate la decima e aggrappatevi ad Allah: Egli è il vostro patrono. Qual miglior patrono, qual miglior alleato!.( Hac ﴾78﴿ )
In verità lo abbiamo fatto scendere come Corano arabo, affinché possiate comprendere.( Yûsuf ﴾2﴿ )
Non inviammo alcun messaggero se non nella lingua del suo popolo, affinché li informasse. Allah svia chi vuole e guida chi vuole, ed Egli è l'Eccelso, il Sapiente.( İbrâhîm ﴾4﴿ )
Se ne avessimo fatto un Corano in una lingua straniera, avrebbero detto: “Perché non sono stati espressi chiaramente i suoi versetti? Un [messaggio in un] idioma straniero ad un [Messaggero] arabo?”. Di': “Esso è guida e panacea per coloro che credono”. Coloro che invece non credono, sono colpiti da sordità e accecamento, [ed è come se fossero] chiamati da un luogo remoto.( Fussilet ﴾44﴿ )
Non siate come quelli che dicono: “Noi ascoltiamo”, quando invece non ascoltano affatto.( Enfâl ﴾21﴿ )
In verità, di fronte ad Allah, le peggiori bestie sono costoro: sordi e muti, che non comprendono.( Enfâl ﴾22﴿: )
Questo è un Libro benedetto, che abbiamo fatto scendere a conferma di quello che era [stato rivelato] prima di esso, affinché tu avverta la Madre delle città e le genti intorno. Coloro che credono nell'Ultimo Giorno, credono in esso e sono assidui all'orazione.( En'am ﴾92﴿ )
Allah! Non c'è altro dio che Lui, il Vivente, l'Assoluto. Non Lo prendon mai sopore, né sonno. A Lui appartiene tutto quello che è nei cieli e sulla terra. Chi può intercedere presso di Lui senza il Suo permesso? Egli conosce quello che è davanti a loro e quello che è dietro di loro e, della Sua scienza, essi apprendono solo ciò che Egli vuole. Il Suo Trono è più vasto dei cieli e della terra, e custodirli non Gli costa sforzo alcuno. Egli è l'Altissimo, l'Immenso.( Bakara ﴾255 )
I versi di cui sopra sono solo un piccolo riassunto. Posso elencare più di 1000 versi.Come ho detto sopra, né gli ebrei, né i cristiani né gli attuali musulmani ne sono a conoscenza.
La pace arriva in Palestina, Gerusalemme e Masjid Aksa nella preghiera quotidiana. Né gli arabi sanno che questa è la loro religione, né gli ebrei che questo è l'Islam. In entrambi i gruppi credono nello stesso Dio, cercano aiuto dallo stesso Dio ed entrambi combattono per l'amor di Dio.
Ogni credente ha il diritto di sapere ciò in cui crede.
Solution Proposal
La soluzione più semplice è persone ciò che è scritto nel Corano. I musulmani pregano 5 volte al giorno. Gli Imam pronunciano versi ad alta voce, in preghiera e durante quel periodo la gente ascolta gli Imam. Se puoi aiutare, lasciare che Rabbi/Sacerdoti/Imam parlino gli stessi versi sopra elencati, Forte in arabo + (Questa parte è nuova) Forte in ebraico, turco, farsi ecc.. secondo ogni nazione.
Imam ad alta voce in arabo e lingua madre nel 1 ° rak'ah
Fatiha
İsra 110
İsra 3
Saffat 83
Bakara 131
Bakara 124 ,125
Hacc 26,27,28,29
Enbiya 72
Bakara 132,133
Nahl 120,121,122,123
Enam 161,162,163
Bakara 136
Nel 2 ° Rakat, Imam in arabo ad alta voce e ad alta voce nella lingua madre
Ali-İmran 33,34
Ali-İmran 81
Bakara 40,41
Nisa 163,164
Enbiyâ 105,106
Nisa 170,171,172,173
Maide 44,45,46,47,48
Bakara 285
Baccarat 255 seduto in preghiera
Nella 3a rak'ah, l'Imam è rumoroso in arabo e rumoroso nella lingua madre,
Nel 4 ° Rakat, Imam in arabo ad alta voce e ad alta voce nella lingua madre,
Hadid 4
Rum 21,22
Enam 108
Zariyat 56,57,58
Rahman 14,15,16
Cin 1,2,3,4,5
Ahkaf 29,30,31
Ali-İmran 94,95,96,97
Hac 77,78
Yusuf 2( )
İbrahim 4
Fussulet 44
Enfal 21,22
Enam 92
Namazda otururken Bakara 255
Vi chiedo solo di verificarne l'esattezza e di far sì che la mia proposta di soluzione sia inoltrata alle autorità competenti.
Mi dispiace ma ci hanno fregato tutti Rendiamo il mondo un posto migliore con la verità, solo con la verità.
Questo è il problema di tutte le nazioni, tutti i paesi hanno il diritto di conoscere la verità. Puoi aiutare a sanare tutti i conflitti a Gerusalemme, in Afghanistan, in Somalia e nel mondo?
Idee sbagliate note sul jihad; Il dovere del Profeta è solo quello di trasmettere, e il Profeta Muhammad ha consegnato questo messaggio 1400 anni fa.,
Se polemizzano contro di te, di': “Sottometto ad Allah il mio volto, io e coloro che mi hanno seguìto”. E di' a coloro che hanno ricevuto il Libro e agli illetterati: “Vi siete sottomessi?”. Se si sottomettono, saranno ben guidati; se ti volgono le spalle, il tuo compito è solo il trasmettere. Allah osserva i Suoi schiavi.(Ali-İmran 20 )
Se poi volteranno le spalle, [sappi] che a te incombe [solo] l'obbligo della comunicazione esplicita.( Nahl 82 )
Se volgono le spalle, [sappi] che non ti inviammo loro affinché li custodissi: tu devi solo trasmettere [il messaggio]. Quando facciamo gustare all'uomo una misericordia che proviene da Noi, egli se ne rallegra; se lo coglie invece una sventura, per ciò che le sue mani hanno commesso, subito l'uomo diventa ingrato.( Şûrâ 48 )
Dicono gli idolatri: “Se Allah avesse voluto, non avremmo adorato nulla oltre a Lui, né noi, né i nostri avi e non avremmo interdetto se non ciò che Egli ci ha proibito”. Così agivano quelli che vissero prima di loro. Ma che altro compito hanno i messaggeri, se non la chiara trasmissione del Messaggio?( Nahl 35 )
E se tacciate di menzogna, già altre comunità lo fecero prima di voi. Al Messaggero non [incombe] che la trasmissione esplicita.( Ankebût 18 )
Obbedite dunque ad Allah e obbedite al Messaggero. Se poi volgerete le spalle, [sappiate che] al Nostro Messaggero [incombe] solo la trasmissione esplicita.( Tegâbün 12 )
﴿Sia che ti mostriamo ciò che promettiamo loro, sia che ti facciamo morire prima, a te incombe il comunicare, a Noi la resa dei conti.( Ra'd 40 )
La guerra contro coloro che non lasciano la Kaaba dopo la predicazione dei pagani è jihad.
E dal Popolo del Libro, è la lotta contro coloro che non si prendono cura della religione del profeta Abramo e stanno dalla parte del pagano.
Ha fatto uscire dalle loro fortezze coloro, fra la gente del Libro, che avevano spalleggiato i coalizzati ed ha messo il panico nei loro cuori. Ne uccideste una parte e un'altra parte la faceste prigioniera.(Ahzâb 26 )
Egli è Colui Che ha fatto uscire dalle loro dimore, in occasione del primo esodo, quelli fra la gente della Scrittura che erano miscredenti. Voi non pensavate che sarebbero usciti, e loro credevano che le loro fortezze li avrebbero difesi contro Allah. Ma Allah li raggiunse da dove non se Lo aspettavano e gettò il terrore nei loro cuori: demolirono le loro case con le loro mani e con il concorso delle mani dei credenti. Traetene dunque una lezione, o voi che avete occhi per vedere.( Haşr 2 )
O voi che credete, non sceglietevi alleati tra quelli ai quali fu data la Scrittura prima di voi, quelli che volgono in gioco e derisione la vostra religione e [neppure] tra i miscredenti. Temete Allah se siete credenti.( Maide 57 )
Conclusione
Non sono tutti uguali. Tra la gente della Scrittura c'è una comunità che recita i segni di Allah durante la notte e si prosterna.(Ali-İmran 113 )
Credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, raccomandano le buone consuetudini e proibiscono ciò che è riprovevole e gareggiano in opere di bene. Questi sono i devoti.(Ali-İmran 114 )
Tutto il bene che fanno non sarà loro disconosciuto, poiché Allah riconosce perfettamente i devoti.(Ali-İmran 115 )
In verità, coloro che credono, siano essi giudei, nazareni o sabei, tutti coloro che credono in Allah e nell'Ultimo Giorno e compiono il bene riceveranno il compenso presso il loro Signore. Non avranno nulla da temere e non saranno afflitti.(Bakara 62 )
TrueinFaith.net, Kuranadavet.com , Basta controllare la precisione